Hunter è una serie televisiva statunitense con Fred Dryer e Stepfanie Kramer, andata in onda negli Stati Uniti sulla rete NBC dal 1984 al 1991.

Rick Hunter, un sergente della polizia di Los Angeles, insieme alla sua collega Dee Dee McCall si ritrova a dover risolvere una vasta serie di omicidi.

Durante la prima e la seconda stagione, Rick Hunter usa una Desert Eagle forse in.357 Magnum e Dee Dee McCall usa una Walther PPK/S inox calibro .380 Auto (il 9mm Corto europeo). Dee Dee manterrà la Walther per tutte le prime cinque stagioni del telefilm, per poi passare a una Smith & Wesson mod. 60 in 38 special. Hunter cambierà la Desert Eagle con un revolver, verosimilmente una Smith & Wesson mod.19 calibro .357 Magnum con canna da 2 1/2 pollici; tuttavia, data la "stazza" dell'attore americano Fred Dryer, potrebbe anche trattarsi di un altro revolver Smith & Wesson, una versione a canna corta (3 pollici) del famigerato mod.29 (quello dell'ispettore Callaghan, per intenderci) nel ben più "prestante" calibro .44 Magnum, maneggiato in scena un po' troppo disinvoltamente (il rinculo con una canna così corta è abbastanza impegnativo). Un diverse occasioni usa come arma fuori servizio i undercover una Smith & Wesson 36 Chief Special in 38 special portata in tasca o in fondina da caviglia. Dalla quinta alla settima stagione, Rick usa una Beretta 92SB cal.9mm Parabellum (quella che è stata data inizialmente in dotazione alla Polizia di Stato e ai Carabinieri, prima della versione F che vinse il concorso dell'US Army) poi sostituita con un'altra arma un po' "fuori dagli schemi", una Heckler & Koch P9S in calibro .45 Auto nella versione da tiro, distinguibile dal suo vistoso contrappeso anteriore. L'arma è raffigurata di profilo e di fronte nella sigla di apertura del telefilm. L'ultima stagione vede la dotazione standard di tutti gli agenti di Smith & Wesson 3ª generazione, all'epoca appena uscite (verosimile caso di marketing).

Armi meno note: Heckler & Koch P9S 9mm nella prima stagione; Astra Terminator 44 Magnum nella terza stagione.